Una barretta di cioccolato |in onore del Royal Baby - Live Sicilia

Una barretta di cioccolato |in onore del Royal Baby

Una barretta di cioccolato di Modica per il principino George. A poche ore della nascita del Royal baby il Consorzio tutela del cioccolato di Modica ha inviato a Londra una barretta in edizione speciale.

modica
di
0 Commenti Condividi

MODICA (RG) – Una barretta di cioccolato di Modica per il principino George. A poche ore della nascita del Royal baby il Consorzio tutela del cioccolato di Modica ha inviato a Londra una barretta in edizione speciale per festeggiare con dolcezza la nascita dell’erede al trono inglese. Il prezioso incarto conterrà la seconda dedica indirizzata alla famiglia reale dal Consorzio. La prima infatti è stata inviata in occasione delle nozze reali e consegnata per mano dell’ambasciatore inglese in Italia.

La “Sweet Choco Welcome”, questa la dedica con tanto di stemma reale all’interno della barretta, è stata prodotta dal maestro cioccolatiere Ignazio Iacono, nel rispetto della ricetta che dal 1746 caratterizza il cioccolato di Modica: pasta di cacao dell’Ecuador, zucchero italiano, vaniglia del Madagascar e cannella dello Sri Lanka. All’interno l’incarto conterrà la dedica del Consorzio.

Il cioccolato modicano, come il penny d’argento creato dalla Casa Reale per l’evento, sarà offerto a tutti i bambini inglesi nati nello stesso giorno del Principino George, previa formale richiesta al Consorzio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *