"Una gogna, no vergogna..." I social, Orlando e gli incivili - Live Sicilia

“Una gogna. No, vergogna…”|I social, Orlando e gli incivili

Commenti

    Sono perfettamente d’accordo con Adhem Darawsha, è giusto che i trasgressori siano puniti con le sanzioni e le condanne ma non con il linciaggio mediatico, evidentemente il sindaco dimentica che proprio lui denunciava gli autori di foto che ritraevano le auto della polizia urbana sulle strisce o non correttamente parcheggiate, trincerandosi dietro la legge sulla privacy. Delle due l’una!

    Filmare chi non si comporta bene ? Orlando potrebbe fare Benur.(dura 4 ore)

    Ho visto con i miei occhi immigrati gettare nei contenitori di tutto : mobili, frigo, materassi ecc. diteglielo che il sevizio RAP è gratuito !

    Questo tizio fa ridere.

    L’impotenza porta il sindaco a denunce spettacolari.

    Bravo Orlando. Continua così. Prima o poi capiranno

    vai avanti SINDACO , mentre si discute di PRIVACY , questi incivili continuano ad offendere e violentare chi rispetta le regole e la città.
    per coloro che si sentono privati della loro privacy,
    LA SOLUZIONE ESISTE : rispettare le regole

    Vorrei chiedere al sindaco una cosa,possiamo riprenere noi cittadini tutto ciò che la sua amministrazione non fa?…I marciapiedi rotti? Gli alberi non potati? Le buche delle strade? I cestini che non vengono svuotati? ecc ecc?????

    Il nostro Sindaco ha deciso di amministrare una città, tra le cose di cui dovrebbe occuparsi c’è, suo malgrado, la pulizia di questa.
    E non può essere demandata ai cittadini, se non quelli preposti e pagati per il compito. È in capo a lui e ai suoi dipendenti.
    A me cittadina spetta il dovere rispettare le regole perché la macchina amministrativa funzioni.
    Tra queste (regole, obblighi, doveri) non vi è la DELAZIONE.
    L’amministrazione comunale si avvale di operatori che dovrebbero raccogliere i rifiuti e una polizia municipale che dovrebbe fare rispettare le regole.
    Il resto non è compito mio.
    È un ragionamento banale, in fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI