Unicef contro le stragi in mare| L'adesione del consiglio comunale

Unicef contro le stragi in mare| L’adesione del consiglio comunale

"Si tratta - dice il presidente Orlando (nella foto) - di un'ulteriore iniziativa della città di Palermo per richiamare l'attenzione delle istituzioni affinché impediscano questa tragedia. I consiglieri, durante la seduta di domani pomeriggio, si siederanno a terra per un minuto".

sala delle lapidi
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il Consiglio comunale di Palermo aderisce all’iniziativa #TUTTIGIUPERTERRA, promossa dal Comitato Italiano per l’Unicef, per sensibilizzare l’Europa sul dramma delle stragi del mare”. Lo dice il presidente di Sala delle Lapidi Totò Orlando.

“Si tratta – aggiunge – di un’ulteriore iniziativa della città di Palermo per richiamare l’attenzione delle istituzioni affinché impediscano questa tragedia. I consiglieri, durante la seduta di domani pomeriggio, si siederanno a terra per 1 minuto. Oltre al presidente provinciale di Unicef Palermo, Giovanna Cernigliaro, parteciperanno il presidente e i membri della Consulta delle culture e i presidenti delle otto Circoscrizioni cittadine”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI