Vaccini, la Sicilia 'lumaca' che ci mette a rischio

Vaccini, la Sicilia ‘lumaca’ che ci mette tutti a rischio

Commenti

    Volete realmente che le persone si vaccinino in massa? Togliete Astrazeneca e i cittadini si precipiteranno nei centri vaccinali . Capisco che nei frigoriferi ci sono 2 milioni di dosi del vaccino killer ( solo in Sicilia 5 morti sospette su cui indaga la magistratura che ha pure riesumato i cadaveri. ) ma lasciateli pure li e rifornitevi di Pfizer e Moderna vedrete che non potrete contenere l’afflusso . La gente vuole vaccinarsi vuole tornare a vivere ad essere di nuovo libera ma in assoluta sicurezza e se abbiamo alternative più affidabili ad Astrazeneca perchè insistere? La Danimarca blocca del tutto Astrazerneca la cui società produttrice non solo cambia nome al prodotto ma aggiunge nel bugiardino avvertenze per possibili trombosi. Più chiaro di cosi. In Germania stanno per commercializzare un terzio vaccino che usa lo stesso metodo RNA (dimostratosi davvero sicuro ed efficiente) di Pfizer e Moderna si chiama , come è noto, Curevac. Fate in modo di prenotarlo , con questi 3 vaccini RNA saremo in tempi brevissimi tutti immunizzati. Lasciate perdere Astrazeneca e J&J, le tragedie, anche se poche, non accadono sempre agli altri e quelle persone decedute non sono numeri statistici ci sono famiglie distrutte. Nemmeno una vittima deve essere sacrificata perchè abbiamo validissime alternative ad Astrazeneca. Un mio cugino vive a Londra mi dice che ci sono state centinaia di morti sospette post Astrazeneca tutte trombosi ma siccome il paese era in ginocchio non sono andati per il sottile, dovevano correre ed hanno vaccinato decine di milioni di inglesi .Certo ha funzionato, ora ne sono fuori o quasi, ieri hanno avuto un solo decesso, ma a che prezzo? Questo prezzo non va pagato abbiamo i vaccini giusti per non pagarlo.

    i vaccini si devono rendere disponibili presso le farmacie e devono essere soministrabili presso i medici curanti, le stesse farmacie, nelle case di cura se disponibili, in tutti i luoghi dove e’ possibile somministrarli.

    Quando i genitori portano i figli nelle Asl per le vaccinazioni di legge non viene loro chiesto di firmare nulla, lo stesso per chi si sottopone a vaccino antinfluenzale. Perché invece si richiede la firma per i vacci anticovid se sono così sicuri come dicono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI