"Tanti ricoveri gravi tra chi non si vaccina", Open day da domani

‘Casi gravi tra chi non si vaccina’, Open weekend da domani

Commenti

    procedete alla vaccinazione di massa anche con l’uso degli altri tipi di vaccino e in sedi diverse per rendere agevole al massimo la vaccinazione.

    FATEMI VACCINARE!! HO 32 ANNI SONO CHIUSO IN CASA DA UN ANNO! LA MIA VITA È AL PALO E SE METTERANNO IL PASS VACCINALE PER GLI SPOSTAMENTI SARO SEPOLTO VIVO, E QUESTO MI FA RABBIA, SONO DISPOSTO AD ASPETTARE IL MIO TURNO MA SE CHI È TRA LE CATEGORIE PIU A RISCHIO SE NE FREGA…BE ALLORA VIA ALLE LIMITAZIONI DI ETA E FATEMI ANDARE A FARE ANCHE ASTRAZENECA!!

    Chiuso in casa da 1 anno?

    Ha pienamente ragione.
    Le rarissime reazioni avverse sono capitate esclusivamente a donne, non a uomini. Evidentemente c’è qualcosa che gli scienziati non stanno valutando.
    Astrazeneca è sicurissimo ma il Generale non vuole…..
    :-((

    Lodevole iniziativa, vacciniamoci tutti, si spera che dal primo maggio si facciano open day per gli over 50 e imprimere così la vera svolta alla campagna vaccinale. Bravissimi!

    Lo avevo scritto ieri io. Magari mi hanno letto. O magari no. Comunque,ottimo

    Se tutti dicono che necessità vaccinare tutti e subito per creare l’immunità di gregge e limitare le modifiche del virus, considerato che l’età e la disponibilità dei vaccini è una cosa semplicissima da relazionare alla prenotazione, chi mi può spiegare cosa ostacola la semplicità e la risoluzione????

    Compio 60 anni a febbraio 2022 e non sono riuscita a vaccinarmi durante l’open day con molto dispiacere. Cosa posso fare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI