Varato decreto aiuti bis, Draghi: "La mia agenda è la credibilità" - Live Sicilia

Varato decreto aiuti bis, Draghi: “La mia agenda è la credibilità”

Per il premier dimissionario si tratta di un provvedimento di "proporzioni straordinarie"
POLITICA
di
1 Commenti Condividi

ROMA – “Risposta pronta e credibilità”. Sono queste le caratteristiche dell’agenda Draghi, secondo quanto ha affermato lo stesso premier in conferenza stampa rivendicando i risultati dell’esecutivo. “Il governo ha avuto credibilità interna e internazionale, avere il credito internazionale alto è importantissimo”.

Il cdm ha approvato il decreto aiuti bis Proroga degli sconti su bollette e benzina, rivalutazione delle pensioni e taglio del cuneo più alto delle attese. Ma stanzia anche risorse per la siccità, aiuti per l’ex Ilva, tutele per i consumatori più vulnerabili. “Un provvedimento di proporzioni straordinarie”, come ha detto Mario Draghi che mette a terra 17 miliardi complessivi in aiuti a famiglie e imprese.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Chi si loda si imbroda, lui può permettersi di dire tutto ed il contrario di tutto tanto verrà sempre applaudito e venerato da una parte di italiani politicamente miope in quanto incapace di vedere nei suoi atteggiamenti o discorsi l’innata spocchiosità e presunzione……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *