Vazquez gol e assist decisivi| Seconda gioia per Djurdjevic

di

07 Febbraio 2016, 17:19

1 min di lettura

SORRENTINO 6 Un intervento decisivo per il portierone rosanero su Falcinelli- In occasione dei gol sassuolesi ha ben poco da fare.

MORGANELLA 6 Non riesce a spingere come vorrebbe ma usa tutta la sua esperienza per fermare avversari più veloci come Defrel.

GOLDANIGA 6 Prova di spessore per l’ex Perugia chiamato ad una prova di maturità dopo due gare decise da un suo errore. Annulla l’ex compagno Falcinelli cancellando gli ultimi 180’.

GONZALEZ 6 Si fa sfuggire Defrel un occasione del vantaggio dei padroni di casa ma la deviazione di Falcinelli era difficilmente intuibile.

LAZAAR 6 Un passo avanti nel gioco rispetto alla gara col Milan macchiato dalle due ingenuità che lasciano in dieci i rosanero.

HILJEMARK 6 Lucido e positivo a centrocampo non si vede particolarmente ma il suo contributo in impostazione è continuo.

BRUGMAN 6,5 L’uruguaiano parte con personalità nella posizione di playmaker ma sparisce lentamente dopo l’espulsione di Lazaar con l’assalto dei neroverdi che lo costringe a schiacciarsi.

Articoli Correlati

CHOCHEV 6 Un avvio sicuramente positivo per il bulgaro che si perde però in una serie di appoggi errati.

VAZQUEZ 7,5 I suoi gol in trasferta sono tre, su quattro complessivi in stagione, ma stavolta non si rivela decisivo per la vittoria. La sua prova è comunque da incorniciare grazie anche all’assist per Djurdjevic nella ripresa.

DJURDJEVIC 6,5 Il serbo sfrutta al meglio l’occasione che gli offre Schelotto mettendo a segno il suo secondo gol in campionato.

TRAJKOVSKI 6 Positiva la gara del macedone che si distingue per l’ottimo assist nei confronti di Vazquez nel primo tempo.

QUAISON s.v

RISPOLI s.v

CRISTANTE s.v

Pubblicato il

07 Febbraio 2016, 17:19

Condividi sui social