Vegana per dimagrire | Ma non era grasso - Live Sicilia

Vegana per dimagrire | Ma non era grasso

(Foto The Sun)

Una donna ha scoperto di avere un cancro alla pancia dopo aver cambiato alimentazione.

LA SCOPERTA CHOC
di
1 min di lettura

Lavorando in un fast food, da giorni stava abusando di carne, salse e panini. Ma quando ha notato che la pancia si stava gonfiando troppo, ha deciso di cambiare alimentazione. Radicalmente: è diventata vegana.

Ha continuato a mangiare solo alimenti di derivazione vegetale per due anni, ma purtroppo non è servito a nulla. La pancia continuava a gonfiarsi. Così Bei Braithwaite-Cotto ha deciso finalmente di rivolgersi a un medico e ha scoperto qual era il motivo del gonfiore: un enorme massa tumorale che le stava crescendo nell’intestino.

Secondo quanto riporta il Sun, la ragazza originaria dell’Essex, ha subito la rimozione di gran parte del suo intestino ed è stata sottoposta alla chemioterapia, ma finalmente da pochi mesi ha avuto la conferma che il cancro è completamente sparito. “È stato uno choc scoprire il cancro”, ha raccontato Bei, che ha voluto raccontare la sua esperienza per allertare tutti a non sottovalutare anche i più semplici fastidi come il gonfiore e qualche chilo di più: “Se i sintomi sono persistenti e se qualcosa cambia improvvisamente nelle tue abitudini intestinali è sempre bene rivolgersi a un medico”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI