Ventura, augurio all'Italia | "Vinceremo i Mondiali" - Live Sicilia

Ventura, augurio all’Italia | “Vinceremo i Mondiali”

Il ct azzurro vuole ottenere la qualificazione nel 2017 che sta per arrivare.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO –  “Il mio augurio per il 2017 ai tifosi italiani? Una Nazionale che si qualifichi ai Mondiali a vada a vincerli”. Così Gian Piero Ventura, a Coverciano per un seminario di aggiornamento di giornalisti sportivi, nella conferenza di fine anno. “Vorrei che si formasse una squadra di giocatori che non siano solo di passaggio, ma possano far parte dello zoccolo duro spero di aprire un ciclo. Che voto darei finora? Ampia sufficienza per i risultati, per il resto c’é ancora molto da lavorare. Non parlo mai di campionato chiuso ma la Juve sta dando grandissime dimostrazioni, quindi parlerei di campionato socchiuso. Quando ho visto la Juve battere l’Atalanta dopo aver subito nel turno precedente un ko per 3-1 col Genoa ho avuto precise sensazioni. Contro l’Atalanta i bianconeri hanno sfoderato non solo la qualità dei loro campioni, ma orgoglio e voglia feroce di vincere. Questo vuol dire che quando serve, la Juve c’è e in questa ‘cattiveria’ si differenzia al momento dalle altre squadre di vertice”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *