Via Bandiera, colpo da "Ferdico"| Caccia al rapinatore - Live Sicilia

Via Bandiera, colpo da “Ferdico”| Caccia al rapinatore

Il malvivente si è dato alla fuga a piedi, indaga la polizia.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ha fatto irruzione nel locale nel primo pomeriggio, si è impossessato del bottino e si è poi dato alla fuga in direzione di via Roma. E’ caccia adesso al rapinatore che ha preso di mira il negozio di detersivi e casalinghi “Ferdico”, che si trova in via Bandiera, nel centro storico della città. Facendo intendere di essere armato ha minacciato una delle cassiere e l’ha costretta a consegnare i soldi dell’incasso.

Una volta in possesso del bottino è scappato a piedi, facendo perdere le sue tracce. Quando dal negozio è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti di polizia: ad entrare in azione sarebbe stato un giovane di circa trent’anni. Al vaglio dei poliziotti ci sono intanto le immagini delle telecamere della videosorveglianza, da cui potrebbero emergere importanti elementi per risalire al malvivente.

L’attività commerciale di via Bandiera, che ha un doppio ingresso in piazza Bottego, è già stata presa di mira in passato, così come il negozio di via Perez, che fa parte della stessa catena. Le indagini sull’ennesimo colpo sono in corso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *