Via Ruggero Settimo pedonale| per le feste: "Effetti disastrosi" - Live Sicilia

Via Ruggero Settimo pedonale| per le feste: “Effetti disastrosi”

Il presidente dell'ottava circoscrizione Frasca Polara, in merito alla chiusura fino al 6 gennaio.

IL PROVVEDIMENTO
di
20 Commenti Condividi

PALERMO – “Con la chiusura di via Amari per i lavori dell’anello ferroviario, l’isola pedonale in via Ruggero Settimo durante tutto il periodo natalizio avrà effetti disastrosi sulla circolazione stradale”. A dichiararlo il presidente dell’Ottava circoscrizione Marco Frasca Polara. “Questo provvedimento, adottato sino ad ora nei fine settimana, ha già messo in ginocchio la zona del Politeama. Estenderlo dal 21 dicembre fino all’Epifania – continua Frasca Polara- significa paralizzare il traffico e penalizzare oltremodo i cittadini. Bisognerebbe, invece, istituire il doppio senso di marcia in via Turati per provare ad alleggerire la circolazione, specialmente in questo periodo di feste, dando la possibilità ai palermitani di raggiungere il Borgo Vecchio, fortemente svantaggiato dai cantieri in via Roma. Purtroppo – conclude il presidente Frasca Polara- l’assessorato al traffico ha dimostrato ancora una volta incapacità di ascolto e di dialogo”.

 

 


20 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *