"Le vicende del Calcio Catania: la tragedia e la farsa"

“Le vicende del Calcio Catania: la tragedia e la farsa”

Commenti

    Speriamo che il Catania calcio non sia servito come scalino per arrivare meglio alla ex Blutec di termini Imerese. Come disse un certo Giulio, a pensare male non si fa’ peccato e a volte ci si azzecca. Sembra strano ai più che al momento stesso della chiusura dell’ accordo con la regione per la ex Blutec, si affievolisca l’interesse sul Catania Calcio da parte del gruppo Pelligra.

    La città di Catania ,i tifosi non meritano tutto questo ,quando Pelligra si è presentato alla città aveva detto di un investimento di 50 milioni di euro ,con una squadra in pochi anni in serie A ,non si può permettere di prenderci in giro ,e la storia si ripete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI