Vicolo San Michele a Ballarò|Interdetto il passaggio - Live Sicilia

Vicolo San Michele a Ballarò|Interdetto il passaggio

La soddisfazione del vicepresidente della Prima Circoscrizione Antonio Nicolao: "Quel luogo era pericoloso"
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Interdetto il passaggio in vicolo San Michele Arcangelo, nel quartiere di Ballarò, a Palermo. “Uno spazio che non aveva nessuna sicurezza per i pedoni tanto da non permettere il transito ai passeggini o alle carrozzine per disabili – dice il vicepresidente della prima circoscrizione Antonio Nicolao -. Una situazione che si trascinava da diversi anni quella dell’intersezione presente tra via Rua Formaggio e piazza Casa Professa, uno spazio anomalo e non a norma di sicurezza perché per la sua strettezza non permetteva di fare transitare neanche un passeggino o una sedia a rotelle, casi denunciati più volte anche dai media. Era rischioso – continua Nicolao – per quelli che si ostinano a transitare da quella fessura, in quanto lo stesso si utilizzava frequentemente come vespasiano a cielo aperto e anche come angolo dove assumere sostanze stupefacenti, altro svantaggio nel tenerlo aperto era quello di dare la possibilità agli scippatori di fuggire dopo aver commesso un reato per poi dileguarsi tra le vie del mercato. La prima circoscrizione ha affrontato la vicenda – conclude Nicolao – e finalmente da oggi nessuno potrà più passare da quel pericolo, a  tirare un sospiro di sollievo  i residenti ma anche gli alunni della confinante scuola elementare e media”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.