Urla e spintoni ai carabinieri VIDEO |Tensioni dopo il posto di blocco

Urla e spintoni ai carabinieri VIDEO |Tensioni dopo il posto di blocco

Fermato senza assicurazione, ecco cosa è accaduto.

IMMAGINI FORTI
di
1 min di lettura

CATANIA – Tensione in via Aurora, strada di uno dei rioni controllati, storicamente, dalla malavita. Un soggetto fermato dai carabinieri senza assicurazione ha chiesto “aiuto” al quartiere e ha ricevuto la solidarietà di Pietro Crisafulli, candidato al consiglio comunale con Riccardo Pellegrino, indagato di corruzione elettorale e fratello del “Funciutu” Gaetano, condannato – quest’ultimo – per associazione mafiosa(LEGGI). I carabinieri sono stati refertati, per i calci che hanno subito, e hanno riportato lesioni ritenute guaribili in 10 giorni.

Il quartiere questa volta non ha risposto, ma qualche mese fa, a poche centinaia di metri in linea d’aria, a Nesima è scattata l’aggressione contro i carabinieri, che sono stati circondati e massacrati VIDEO CHOC.

L’ATTACCO – Pietro Crisafulli ha registrato tutto facendo il video che si vede e parla di una “grave situazione”, un “grave fatto”, sottolineando di essere intervenuto per calmare le acque. Il video mostra come i carabinieri tentino di allontanare lo stesso Crisafulli.

SOLIDARIETÀ – La redazione di LiveSiciliaCatania esprime solidarietà alle Forze dell’Ordine, impegnate in un momento di grande tensione nei quartieri, ad operare in contesti difficili e pericolosi.

FACEBOOK – Sulla pagina facebook di Livesicilia alcuni utenti si schierano con Pietro Crisafulli, “Bravo Crisafulli”, e attaccano lo Stato : “La mafia è lo Stato di merda”, dicono, “la mafia siete voi”. Attacchi nei confronti dei carabinieri: “Ben gli sta a questi servetti con la divisa”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI