Vitiello il migliore| Giornata no per Vazquez - Live Sicilia

Vitiello il migliore| Giornata no per Vazquez

Nel match del 'Manuzzi' l'esterno difensivo si segnala per un intervento salva-risultato su Defrel. In ombra la coppia argentina d'attacco.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

SORRENTINO 6 Inoperoso durante l’arco della gara. Segno che la difesa rosa ha funzionato bene e che gli avversari sono stati poco pericolosi in avanti.

VITIELLO 6,5 Segna praticamente un gol sulla chiusura effettuata su Defrel nel primo tempo. Poi solo interventi puliti e precisi

TERZI 6,5 Il migliore nel reparto arretrato insieme a Vitiello. Chiude tutto su Djuric e Defrel

ANDELKOVIC 5,5 Continui brividi sugli interventi dello sloveno che scatena le proteste dei romagnoli su un presunto atterramento nei confronti di Defrel.

DAPRELA’ 5,5 Gara senza infamia e senza lode per lo svizzero chiamato a sostituire Lazaar. Poca spinta dettata anche dallo schieramento odierno.

BARRETO 6 Il capitano torna ma non incide. Soffre come tutta la squadra e Iachini non rischia un nuovo cartellino rosso al 90′.

JAJALO 5,5 Gara di sostanza e non di qualità. Iachini vuole un uomo d’ordine e lo sostituisce con Maresca.

RIGONI 5,5 L’ex Chievo disputa forse una delle sue peggiori partite, ci aspettiamo un ritorno in grande stile contro la Juventus.

QUAISON 5 Più gli errori che le cose buone per lo svedese che dopo la gara contro il Napoli ha perso brillantezza nella posizione da trequartista. Un tiro sbilenco nel primo tempo e la sostituzione con Belotti nella ripresa.

VAZQUEZ 5,5 Prende tante botte dai diretti avversari bianconeri che puntano ad innervosirlo e ci riescono. Pochi lampi e stavolta nemmeno un legno da annotare.

DYBALA 6 Il folletto argentino combatte contro il muro bianconero eretto da Di Carlo. Le conclusioni più pericolose arrivano sempre dai suoi piedi. I tifosi vorranno vedere il miglior Dybala sicuramente fra sette giorni contro la Juventus al ‘Barbera’.

MARESCA 6 Torna in campo e s’intravedono quelle verticalizzazioni che hanno fatto le fortune dei rosa nel girone d’andata. La miglior condizione è ancora lontana.

BELOTTI 5,5 Qualche cross in area di rigore ma niente di più.

CHOCHEV s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI