'Vlad the Mad', la 'pazzia' di Putin e le teorie in circolazione

‘Vlad the Mad’, la ‘pazzia’ di Putin e le teorie in circolazione

Commenti

    Non lo so se sia uscito pazzo, tuttavia ci sono delle sindromi mentali che possono innescarsi quando uno è politicamente troppo potente o troppo ricco. Nella mente di Vladimir Putin potrebbe pure essere che si sia creata questa miscela esplosiva in quanto è un potentissimo autocrate senza opposizione interna anzi circondato da lacchè che se non lo accontentano possono finire come minimo in Siberia ed inoltre ha una ricchezza personale spropositata che fonti finanziarie bene informate fanno ammontare a circa 800 miliardi di euro (e non di svalutati rubli). D’altronde chiunque nella sua medesima posizione potrebbe anche ritenersi più potente di Dio e se lui ancora non lo ha manifestato qualche speranza che possa rinsavire c’è…….

    Se il Covid ha reso folle il Presidente dello stato più grande del momdo, vedi un po’ che livello di follia deve aver prodotto tra la gente comune nel mondo.

    P.S.: derubricare a follia mentale di un uomo ciò che di tragico sta accadendo per me è una semplificazione tanto stupida quanto pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI