PALERMO – È stata una giornata complicata per i passeggeri dei voli Milano-Palermo e Palermo-Milano. Le due tratte operate da Easyjet, infatti, lunedì 4 settembre hanno riportato dei ritardi di oltre quattro ore.
I viaggiatori potranno chiedere il rimborso
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere un indennizzo di 250 euro. Nello specifico, il volo Milano – Palermo doveva partire alle ore 12.45 e i passeggeri sono atterrati alle 18.07. Un pesante disagio che ha comportato un successivo ritardo del volo Palermo – Milano, con partenza prevista alle 15.10, con i viaggiatori che sono atterrati alle 20.38.
Come chiedere il rimborso
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo Easyjet Milano – Palermo e ritorno possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.