Welbeck: "Ci mancano i tifosi. Voglio rimanere qui" - Live Sicilia

Welbeck: “Ci mancano i tifosi. Voglio rimanere qui”

“Siamo operai, mi piace questa definizione perché riassume tutto il lavoro che si organizza in settimana”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – “Quella rossazzurra è una piazza calorosa, accogliente. C’è un gruppo fantastico. Siamo umili lavoratori, ma grazie a quest’ingrediente cresciamo di giorno in giorno”. Lo dichiara il Nana Welbeck, centrocampista del Catania, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

“I tifosi ci mancano tanto, ho “saggiato” il loro potenziale nella stagione scorsa. Quando tutto sarà passato ci daranno una mano a far meglio. Ma il corso della vita per ora è questo: lavoro e cautela aspettando tempi migliori”.

Il Catania nelle ultime dieci giornate di campionato ha subito un solo KO, Welbeck spiega il “segreto”: “Siamo operai, mi piace questa definizione perché riassume tutto il lavoro che si organizza in settimana. Abbiamo raggiunto un’intesa graduale, da squadra. Ora che il mercato di gennaio s’è chiuso e sono arrivati altri elementi dobbiamo aiutarli. Il nostro obiettivo è fare più punti”.

“Il Massimino mi trasmette emozioni, carica agonistica. Uno stadio storico, così come storica è la società rossazzurra che in questa stagione sta facendo di tutto per farci stare bene. Il gol alla Vibonese è stato un bel gol ma soprattutto importante perché ha consentito alla squadra di raggiungere il successo. Spero di farne altri”.

In chiusura il centrocampista ha parlato del suo futuro: “Vorrei restare a Catania. Stanno discutendo club e procuratore in grande serenità. Sanno già quale sarebbe il mio desiderio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI