Zamparini-americani: rinvio | Con preliminare d’accordo

di

24 Febbraio 2017, 11:24

1 min di lettura

PALERMO – Appuntamento rinviato. Slitta l’incontro tra Maurizio Zamparini e i rappresentanti del fondo americano interessati al club e, più in generale, alle aziende dell’imprenditore friulano. Ma, stando a quanto riporta la Repubblica, non ci sarebbe da attendere molto. Le parti dovrebbero vedersi, con ogni probabilità, lunedì e in queste ore si lavorerebbe nell’ottica di limare gli ultimi dettagli per provare a stringere i tempi in vista di un possibile passaggio di consegne. Ma la svolta sarebbe davvero vicina.

Si potrebbe arrivare già nei prossimi giorni a un preliminare d’accordo, mentre per l’eventuale chiusura definitiva ci sarebbe da attendere, considerata la necessità di definire i dettagli di una maxi operazione che riguarderebbe tutte le attività detenute in questo momento da Zamparini. Il patron punterebbe in maniera decisa su questa cessione in blocco e starebbe lavorando nella direzione di chiudere la propria parentesi rosanero e anche di buona parte della sua attività da imprenditore.

Articoli Correlati

La staffetta ai vertici del club potrebbe avvenire tra qualche mese, magari in estate, con i campionati fermi e con la possibilità di programmare la stagione successiva, a prescindere dalla categoria di competenza. Nei prossimi tre mesi, dunque, il Palermo non si gioca solamente la salvezza ma una fetta importante del proprio futuro, soprattutto a livello societario. In ogni caso, che sia serie A o serie B, il momento di una svolta è oramai arrivato: l’epopea Zamparini si è già conclusa da un pezzo ed è necessario, a questo punto, aprire un nuovo capitolo.

Pubblicato il

24 Febbraio 2017, 11:24

Condividi sui social