Quando il momento è delicato, arriva lui. Il grande capo. Maurizio Zamparini oggi si è recato in città e incontrerà squadra e tecnico in vista della partita di domani al Barbera contro il Parma. La “comitiva” rosanero si radunerà presso un noto albergo cittadino e coglierà l’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi.
Zamparini, oggi pomeriggio, ha anche parlato con i giornalisti palermitani: “Napoli? Non ci ho dormito la notte, ho rivisto la partita due volte. Il Napoli ha meritato, ci è stato superiore, ha creato diverse occasioni ed alla fine ha preso i tre punti. Non è stato un problema di modulo. Pastore? A Napoli il problema non è stato lui bensì la prestazione dei nostri esterni: Balzaretti e Cassani hanno sbagliato partita. Match di domani? La sfida col Parma è una partita insidiosa, si tratta di quelle partite che ritieni di aver vinto in partenza e magari poi perdi. Dovremo fare attenzione. L’assenza di Migliaccio aumenta le chance di giocare di un mediano, non di Liverani. Lui non è un mediano e non credo giocherà domani”.
Zamparini come sempre affronta il tema mercato: “Stiamo lavorando ancora dopo l’affare dei due sloveni (Andelkovic e Kurtic, ndr). Sono al lavoro con Cattani per potenziare la squadra. Rossi faccia l’allenatore che noi penseremo al mercato”. Zamparini, infine, ha chiuso il capitolo Cassano: “Viene al Palermo? Solo stupidaggini”.