Zamparini: "Noi più affamati | Possiamo battere l'Inter" - Live Sicilia

Zamparini: “Noi più affamati | Possiamo battere l’Inter”

Il presidente sogna una vittoria contro i nerazzurri, fondamentale in chiave salvezza. Intanto in un'amichevole contro gli allievi si è rivisto Mantovani, da tempo assente per un lungo infortunio.

verso la sfida con i nerazzurri
di
2 min di lettura

PALERMO – Il Palermo può battere l’Inter. Ne è convinto il presidente rosanero Maurizio Zamparini che sogna una vittoria sulla squadra nerazzurra per alimentare il sogno salvezza. A cinque giornate dalla fine, la gara contro l’Inter è fondamentale: “Assolutamente sì – dice Zamparini a fcinternews.it – è determinante e fondamentale per noi perché stiamo lottando per la salvezza. Sarà comunque una gara difficile. Inter? Mah, è difficile fare un bilancio preciso perché ci sono stati tanti infortunati. Anche Stramaccioni lo è stato, perché gli infortuni hanno condizionato anche lui”. Sarà, intanto, Daniele Orsato della sezione arbitrale di Schio l’arbitro della sfida di domenica. Il direttore di gara veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Elenito Di Liberatore della sezione di Teramo e Gianluca Cariolato della sezione di Legnago. Quarto ufficiale Luca Maggiani della sezione di La Spezia, arbitri addizionali Luca Banti della sezione di Livorno e Maurizio Ciampi della sezione di Roma 1. Ma se Zamparini è fiducioso, anche il patron dell’Inter, Massimo Moratti, non scherza: “Cosa mi aspetto dall’Inter domenica? Che la squadra mantenga la tensione costante, come successo col Parma. Non credo che le nostre avversarie abbiano motivazioni in più – aggiunge -, perché le prestazioni peggiori le abbiamo fatte quando tutto era più facile”. Intanto il Palermo, quest’oggi, ha sostenuto un allenamento a porte aperte al Barbera. Tanti gli spettatori nonostante la giornata di festa.

Rosanero che hanno anche giocato un test amichevole contro la formazione “Allievi”.  Dopo aver subito due gol nella prima frazione, i rosa hanno dilagato trovando un Miccoli (poker) e un Boselli (tripletta) al massimo della forma. Le altre reti sono state segnate da Dybala nella seconda frazione e da Faurlin (doppietta) e Sperduti nella terza. Importante rientro in difesa, con Mantovani che ha giocato nella parte conclusiva della partitella, così come Josip Ilicic, che per il resto della seduta si è allenato a parte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI