Zarbo: "Mai sfruttato nulla |Direi piuttosto il contrario" - Live Sicilia

Zarbo: “Mai sfruttato nulla |Direi piuttosto il contrario”

Si dichiara sorpreso il consigliere della quinta circoscrizione, Maurizio Zarbo, nell'apprendere di essere stato espulso da Grande Catania. "Sin da agosto - afferma - mi sono dichiarato indipendente".

Municipalità
di
2 Commenti Condividi

CATANIA – “Non mi ha espulso nessuno, dal momento che sin dall’insediamento mi sono dichiarato indipendente”. Risponde così il consigliere della quinta circoscrizione, Maurizio Zarbo, alla nota di Grande Catania – anticipata da LivesiciliaCatania – che ha annunciato l’espulsione dell’esponente politico dal movimento. “Non capisco l’atteggiamento di Grande Catania – afferma – anche perchè non ritengo di aver usufruito di nulla; piuttosto potrei dire il contrario, ovvero che siano stati loro a usufruire dei miei voti,  dal momento che sono sempre stato il primo degli eletti. Mi sorprende infine – conclude – che, sapendo che ero uscito dal gruppo ad agosto, oggi decidano di espellermi”.

Ma Zarbo affonda ancora: “Se pensano di utilizzare questi metodi, non proprio corretti e quasi intimidatori, per evitare il fuggi fuggi generale da questo partito, direi allora che sono quasi alla frutta”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    avrà ottenuto qualche beneficio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *