Zidane incorona Ronaldo | "Nessuno come lui al Real" - Live Sicilia

Zidane incorona Ronaldo | “Nessuno come lui al Real”

Il tecnico delle merengues parla alla vigilia del debutto al Mondiale per club.

Calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Al Real Madrid può venire qualsiasi altro giocatore, ma non riuscirà a fare quanto è riuscito a Cristiano Ronaldo. Non è esagerato dire che lui è il migliore della storia del Madrid. Giù il cappello davanti al suo quarto Pallone d’oro, e credo ne possa vincere altri”. Se a fare questi complimenti all’asso portoghese è uno come Zinedine Zidane, attualmente suo allenatore al Real ma in passato fuoriclasse assoluto, si può star certi che sono sinceri. “Cristiano ha una motivazione tremenda – aggiunge Zizou a Yokohama, dove domani in Rela giocherà la semifinale del Mondiale per club contro i messicani dell’America -. Può giocare una semplice amichevole, ma vuole comunque vincere, e ciò vale perfino per le partitelle in allenamento”.

Contro l’America del tecnico argentino Ricardo La Volpe, ex ct del Messico, il Real è strafavorito però Zidane non si fida. “Non si vince solo con il nome o il prestigio della maglia. La formazione? Sergio Ramos ha qualche fastidio muscolare e non giocherà questa semifinale”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *