Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Ah. e adesso l’Italia senza questo grande statista come farà??????? Queste dimissioni avrebbero senso se lasciassero insieme a lui tutti i politici del PD .
Piazza pulita.
Confesso di avere pianto non appena ho appreso la notizia……
Pure io non dormo più la notte…….
Chiara ammissione che il poltronismo sta ovunque e non solo a destra e che per questo motivo cadono i governi, ma nel PD ci sono due anime tra loro mai conciliate, quella ex democristiana e quella posta comunista
l’armata brancaleone perde il condottiero,pd e cinque stalle alla canna del gas,arrendetevi siete circondati,la destra vi seppellira?
Ha puntato tutte le sue fiches su Conte ed ha perso tutto. Conte lo ha mollato appena ha capito che non sarebbe stato candidato a Siena. Dimissioni doverose
Finalmente ha capito che non recitava una fiction come il fratello!