Ztl, coro delle opposizioni: "Rimanga sospesa tutto l'anno"

Ztl, coro delle opposizioni: “Rimanga sospesa tutto l’anno”

Commenti

    State concedendo tutto alle attività di beveraggio ed intrattenimento serale , per farle
    riprendere dall’ inattività causa covid , anche la non attivazione della ZTL notturna , ma guardate che anche le altre attività hanno sofferto, quindi anche quelle dentro la ZTL . Allora perché ve la prendete solo con queste , poche ormai , infatti già a causa della attivazione della ZTL ,si sono
    sensibilmente ridotte .

    Ecco, adesso sappiamo che quando Orlando andrà via, resteremo in mano ad una manica di irresponsabili. Continuate così, a ingolfare una città già strapiena di traffico.
    BUFFONI!

    Hai perfettamente ragione; la gente (in primis i consiglieri comunali di opposizione, vere bestie) non capisce che l’auto in città non si può più usare!!! Ormai tutte le città impongono di utilizzare il mezzo pubblico o……i piedi!!Ma purtroppo (in orimis il consigliere comunale di opposizione) si continua a credere che si può posteggiare in tripla fila, che è bello ostacolare la circolazione, che puoi fare quello che vuoi!

    “Giuseppe ” capisco la tua rabbia per la fine annunciata , di questa amministrazione .
    Una Caporetto la cui causa è da addebitarsi solo a comandanti retorici e incapaci , narcisi
    e irresponsabili , ma l’offendere , senza riuscire a controbattere , questo no !
    Capisco che trascini la tua esistenza senza più input , ti immagino anche un po’triste ,
    ma ogni tanto fatti una risata , ti riempirebbe la quatidianita’ .

    La città è precipitata agli ultimi posti in ogni parametro anche nella qualità dell’ambiente. Non è cambiato nulla nell’aria che respiriamo tra dentro e fuori la ztl e’ cambiato soltanto che il comune ha guadagnato una valanga di soldi. Qualche cartello qualche avviso qualche telecamera e piovono milioni di euro sottratti dalle tasche già disastrate dei cittadini automobilisti bloccati in una viabilità penosa, velocità media di spostamento 8 km ora vere e proprie sabbie mobili. E’ questo il risultato della cura Orlando Catania una città nella melma ma tra meno di un anno ci rialzeremo Palermo tornerà ai palermitani cioè agli aventi diritto a coloro che pagano le tasse e non più a disposizione di chi ne usufruisce a sbafo come rom zingari e clandestini. La città è in ginocchio per la mala gestione a cui si aggiunge la pandemia, molti cittadini imprese negozi sono allo stremo e il tuo sindaco calca la mano con il pizzo legalizzato della ztl. Vergogna doppia anche perchè ancora oggi 900 bare giacciono abbandonate ai Rotoli da almeno un anno ma la priorità rimane spennare i cittadini.

    Vuole fare parlare di se ad ogni costo. È ridotto veramente male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI