Sic transit, etc, etc… Il televenditore Tonon non è più assessore a Campobello di Mazara. Dopo averlo nominato poco meno di due mesi fa, il sindaco Ciro Caravà ha revocato la carica al vincitore della seconda edizione del reality show “La Fattoria”. Come mai tale caduta? “Dalla data della nomina – dice Caravà – il signor Tonon, non ha partecipato alla vita amministrativa e politica dell’ente, non presenziando a nessuna delle attività della pubblica amministrazione. Da parte di Raffaello Tonon non è pervenuta alcuna comunicazione in merito al protrarsi di tale assenza dalla vita amministrativa”. Al “divo” erano state affidate le deleghe di Comunicazione e trasparenza, Grandi eventi e immagine. Sic transit, etc, etc…
Tonon non è più assessore

Finalmente il sindaco s’è accorto che l’immagine del suo paesello non è proprio al massimo. E’ mai andato al villaggio Kartibubbo? Pessimo.
1)impossibile fare la raccolta differenziata in un luogo che d’estate scoppia di persone.
2)Nessun controllo in una terra di nessuno dove l’abusivismo regna sovrano.
A proposito: il sig. sindaco sa che le case date in affitto settimanalmente dai proprietari sono fatiscenti e senza autorizzazioni sanitarie e non ultimo pagare regolarmente in nero?
grazie, da una persona che paga le tasse proprio al suo comune.
…
Anche se è stato revocato l’incarico ad un personaggio che avrebbe solo portato inutilità a Campobello, la situazione del territorio campobellese resta sempre drammatica sotto tutti i punti di vista.