Cosa c'è in Sicilia |Taccuino del 28 gennaio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia |Taccuino del 28 gennaio

Gli avvenimenti previsti per lunedì 28 gennaio in Sicilia.

gi appuntamenti
di
2 min di lettura

PALERMO – Gli avvenimenti previsti per lunedì 28 gennaio in Sicilia:

1) CATANIA – Istituto San Giuseppe ore 10:30 ‘Shoah: testimonianza di famiglia per un futuro della momoria’, incontro con Grazia Di Veroli della Comunità ebraica di Roma e Elio Tocco presidente Istituto mediterraneo studi universitari di Siracusa

2) CATANIA – Plaia, Ente scuola edile ore 09:30 Esecutivo della Cisl di Catania con i segretari delle federazioni di categoria. Partecipano il segretario regionale, Maurizio Bernava, e provinciale, Rosaria Rotolo.

3) CATANIA – Camera di commercio ore 10:00 Manifestazione per la ‘Giornata di mobilitazione nazionale di Confcommercio imprese per l’Italià.

4) PALERMO – Sala Terrasi, Camera di Commercio ore 10:00 Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da Confcommercio. Partecipa il presidente di Confcommercio Palermo, Roberto Helg. Sarà calato un banner sulla facciata del palazzo camerale che resterà esposto fino al 25 febbraio.

5) CATANIA – Municipio ore 10:30 Presentazione del film ‘Agata e la citta” del regista Rosario Scuderi, che sarà proiettato martedì alle 17.30 nel Cortile Platamone.

6) AGRIGENTO – Palazzo giustizia, aula Livatino ore 10:30 ‘I misteri di via dell’Amorinò, incontro, promosso dall’Anm di Agrigento, con Gian Antonio Stella, giornalista del Corriere della sera, e Piercamillo Davigo, consigliere della Corta di Cassazione. Modera il giornalista Gaetano Savatteri

7) MESSINA – Policlinico, padiglione L ore 11:00 Presentazione del ‘Percorso nascita’ nella provincia di Messina. Partecipano i commissari dell’Asp 5, Manlio Magistri, del Policlinico, Giuseppe Pecoraro, e del Papapardo-Piemonte, Armando Caruso.

8) PALERMO – Palazzo Palagonia, via IV Aprile ore 12:00 Conferenza stampa di presentazione dell’Authority comunale per il Turismo. Previste le presenze del sindaco Leoluca Orlando e dell’assessore Francesco Giambrone.

9) RAGUSA – Parrocchia S. Maria Ausiliatrice 18:00 Solenni festeggiamenti in onore di San Giovanni Bosco.

10) PALERMO – Fondazione Sambuca, via Alloro 36 ore 18:30 Conferenza stampa sul tema “Il bello delle passioni” tenuta da Giovanni Ventimiglia, professore di Filosofia Teoretica alla facoltà di Teologia di Lugano.. Organizza la comunità “Cristo Sapienza”.

11) CATANIA – Teatro Musco ore 21:00 ‘Il selvaggio Calibano di Shakespeare’, incontro con Vincenzo Pirrotta per il ciclo ‘Dialoghi del personaggio’ del cartellone del Teatro Stabile di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI