Mandorlini: "Risultato bugiardo | Non mi aspettavo di perdere" - Live Sicilia

Mandorlini: “Risultato bugiardo | Non mi aspettavo di perdere”

Il tecnico del Verona sostiene che i suoi avrebbero potuto imbarcarsi dalla Sicilia con almeno un punto in tasca. E poi si concede anche ad una piccola similitudine tra la squadra da lui guidata nella scorsa stagione e i rosanero di Iachini.

palermo - l'avversario
di
1 min di lettura

PALERMO – Andrea Mandorlini commenta con grande amarezza il verdetto del “Barbera”, con il suo Verona passato in vantaggio dopo pochi minuti, ma poi schiacciato nel gioco e anche nel risultato da un Palermo che non sembra conoscere limiti. Dalla sala stampa dell’impianto di viale del Fante, il tecnico dell’Hellas sostiene però che i suoi giocatori avrebbero meritato di ottenere almeno un punto dalla gara contro i rosanero: “All’inizio abbiamo giocato con Nico Lopez al posto di Saviola – ha esordito Mandorlini in conferenza – . In generale non abbiamo sofferto molto il Palermo anche perché abbiamo fatto un gol e poi preso le loro reti su punizione e con Belotti. Aldilà della presenza di Saviola non penso che tutto possa essere riportato all’assenza del calciatore. Non mi ricordo parate particolari fatte da Benussi anche se il campo di Palermo è un campo difficile dove tante squadre hanno faticato. Nella prossima incontreremo il Torino, altrettanto difficile come oggi il Palermo”.

Per Mandorlini l’amarezza aumenta pensando proprio al calendario, visto che c’era grande fiducia nel match di Palermo, contro una squadra che somiglia a grandi linee a quella gialloblù che sorprese tutti nella scorsa stagione in A: “Oggi dovevamo fare punti anche perché non c’era proprio una squadra che ha superato l’altra. Il risultato è un po’ bugiardo ma faccio i compimenti a Iachini che ha più punti rispetto a noi, sinceramente non avrei pensato di perdere. Ho sempre detto che il Palermo somigliava al Verona dello scorso anno. Noi avevamo Iturbe voi avete Dybala dunque ci sono tante similitudini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI