"Vado al centro commerciale", ma scompare col figlio di 4 anni - Live Sicilia

“Vado al centro commerciale”| Ma scompare col figlio di 4 anni

Il luogo delle ricerche
L'auto di Viviana Parisi è stata trovata sulla A/20 coi segni di un incidente stradale. Le ricerche sono in corso
NEL MESSINESE
di
1 min di lettura

MESSINA – Ricerche a tutto spiano nel Messinese, dove una donna e il suo bambino sono scomparsi da ieri mattina. Si tratta di Viviana Parisi, 43 anni, e del figlio Gioele di 4 anni, spariti – secondo una prima ricostruzione – dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza dello svincolo di Caronia.

Spariti nelle campagne

Subito dopo il sinistro che ha coinvolto la sua macchina, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce: tra le ipotesi, quella che la donna abbia perso l’orientamento. Ad avvertire le forze dell’ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico, il paese in cui abitano. Le ricerche sono tuttora in corso, la polizia stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi e diffuso la fotografia di Viviana Parisi, che possono contattare lo 090.6402811.

Diretta al centro commerciale

“Viviana ieri mattina ha detto al marito che sarebbe andata al centro commerciale di Milazzo per comprare delle scarpe al bambino – spiega la cugina Maria a LiveSicilia – ma poi di entrambi non abbiamo più avuto notizie. E’ una madre amorevole e apprensiva, attaccata alla sua famiglia. Non riusciamo a spiegarci cosa possa esserle accaduto, siamo molto preoccupati. Chiediamo l’aiuto di tutti, chi dovesse avvistarla o notarla può contattare le forze dell’ordine”.

Le ricerche

In azione, anche stamattina, ci sono gli agenti della polstrada, i carabinieri, la polizia municipale e due unità Tas specializzate nelle attività di ricerca, oltre al nucleo cinofili e ad un elicottero dei vigili del fuoco.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI