Berlusconi positivo|al Coronavirus - Live Sicilia

Berlusconi positivo|al Coronavirus

Positivo al tampone dopo un viaggio in Sardegna. Zangrillo: "E' asintomatico"
ASINTOMATICO
di
1 min di lettura

Silvio Berlusconi è risultato positivo al coronavirus: si era sottoposto a un tampone dopo un soggiorno in Sardegna e l’esito dell’esame è stato, appunto, positivo. Il suo medico Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, citato da ‘Repubblica’, dice: “È asintomatico e sta in isolamento nella sua residenza ad Arcore”.

“Continua a lavorare”

In seguito a un ulteriore controllo precauzionale – informa Forza Italia – il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso – concludono le stesse fonti – a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI