Covid, controlli anti assembramenti nei mercati: multe e sequestri

Covid, controlli anti assembramenti nei mercati: multe e sequestri

In azione polizia, finanza, capitaneria, vigili e Rap

PALERMO – Controlli anti-assembramento nei mercati storici di Palermo da parte di polizia di Stato, guardia di finanza, capitaneria di porto, polizia municipale, Rap e Asp. Nel mercato di via Montalbo è stato chiuso una pescheria aperta senza autorizzazioni, i prodotti ittici sono stati devoluti a istituti caritatevoli; al titolare è stata elevata una sanzione di 6 mila euro. Altra pescheria abusiva in un box è stata scoperta nel cuore di Borgo Vecchio. L’attività è stata chiusa e la struttura sequestrata: 85 chili di pesce sono stati dati in beneficenza e in questo caso la multa è stata di 3.300 euro.

Al foro Umberto è stato sgombrato un gruppo di tende da campeggio piantate da alcuni cittadini stranieri. In corso Tukory un ambulante aveva realizzato senza autorizzazioni una rivendita di frutta e verdura, elevate sanzioni per 5 mila euro e sequestrati quasi 190 chilogrammi di frutta, devoluti ad istituti caritatevoli. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI