Palazzo Barone, Inzerillo: "Solidarietà a imprese e lavoratori"

Palazzo Barone, Inzerillo: “Solidarietà a imprese e lavoratori”

Palazzo Barone, Inzerillo: “Solidarietà a imprese e lavoratori”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
"Individuare siti alternativi per gli uffici vicini alla Stazione centrale"

Il Presidente della IV Commissione Consiliare, Gianluca Inzerillo, in una nota “esprime solidarietà e sostegno alle imprese funebri e ai dipendenti del settore impianti cimiteriali di Palazzo Barone che in questi giorni si sono visti notificare un atto di sgombero a causa dell’inadeguatezza dei locali di Via Lincoln. La soluzione presa dalla Dirigente Rimedio è quella di spostare i lavoratori destinandoli ad altre sedi poste in zone totalmente distanti dal centro città e dagli uffici correlati”. “Esorto l’assessore Sala a verificare soluzioni alternative – afferma Inzerillo – ad esempio la possibilità di valutare se ci sono degli spazi all’interno dei locali di Piazza Giulio Cesare o, in caso contrario, rivalutare gli uffici all’interno della ex Caserma Falletta – continua il presidente – Ritengo necessario che i dipendenti vengano spostati in luoghi quanto più possibile  vicini alla Stazione Centrale e di facile raggiungimento da ogni parte della città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI