Animali venduti illegalmente a Palermo: denunce e sequestri

Animali venduti illegalmente a Palermo: denunce e sequestri

Animali venduti illegalmente
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Tutti gli esemplari sequestrati sono stati affidati alle cure di Centri di conservazione della fauna selvatica
CARABINIERI
di
1 min di lettura

PALERMO – Centinaia di animali venduti illegalmente. A rendere nota la notizia sono i carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo che tracciano un bilancio degli ultimi 4 mesi di quest’anno. A essere state denunciate sono 23 persone a cui sono state addebitate accuse a vario titolo. È stata scoperta, così, la vendita illegale di 112 esemplari di tartarughe di terra e 130 esemplari cardellini. Tutti gli esemplari sequestrati sono stati affidati alle cure di Centri di conservazione della fauna selvatica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI