Figuccia: "Non possiamo più aspettare Godot, Palermo è alla deriva" - Live Sicilia

Figuccia: “Non possiamo più aspettare Godot, Palermo è alla deriva”

“La città è agli ultimi posti per qualità della vita a causa dei servizi pubblici allo sbando“
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Non possiamo più aspettare Godot, la campagna elettorale è partita e il nostro candidato, il migliore possibile, è Francesco Cascio. I supposti ulteriori alleati si affrettino nelle decisioni perché Palermo va curata e salvata, e per questo obiettivo serve vincere al primo turno, uniti”. Lo ha detto Vincenzo Figuccia, deputato di Prima l’Italia all’Assemblea regionale siciliana, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco di Palermo Francesco Cascio.

LEGGI ANCHE: Palermo, Cascio in campo: “Puntiamo a sintesi ampia” VIDEO

“La nostra città – ha aggiunto – è alla deriva e agli ultimi posti per qualità della vita a causa dei servizi pubblici allo sbando: cimiteri con bare insepolte, trasporti pubblici inefficienti, riscossione fallimentare e sistema di raccolta dei rifiuti colabrodo. È il momento della svolta e per questo siamo a fianco di Francesco Cascio per amministrare bene Palermo. Come Prima l’Italia ci impegniamo da oggi in una lunga e avvincente campagna elettorale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI