Palermo, vanno ad arrestarlo e trovano in casa 27mila euro

Vanno ad arrestarlo e trovano in casa 27mila euro in contanti

È uno degli indagati per i traffici di droga gestiti dai boss

PALERMO – Nella casa dove sono andati a bussare per notificargli l’ordinanza di custodia cautelare i carabinieri hanno trovato un bel gruzzolo. Oltre 27 mila euro che Claudio Caruso teneva in dei pacchetti nascosti tra i vestiti.

Il denaro è stato sequestrato. C’è il forte sospetto che la somma derivi dal grande affare della droga in cui Caruso avrebbe avuto un ruolo. Il suo nome fa parte dell’elenco degli arrestati (ai domiciliari) nel blitz coordinato dalla Direzione distrettuale antimafia che ha svelato il ruolo di due grandi vecchi: Michele Micalizzi e Salvatore Marsalone.

Caruso, che di mestiere fa il rivenditore di macchine, è incensurato. Più volte è stato notato dagli inquirenti mentre arrivava nel centro “Big Sport” in via Maurizio Ascoli, gestito dalla famiglia Marsalone che ne aveva fatto la propria base operativa.

I pubblici ministeri gli contestano il ruolo di partecipe dell’associazione con il ruolo di corriere dello stupefacente. Ed ecco l’ipotesi che i soldi potessero servire per un nuovo carico di droga.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI