Doping, fermati due ciclisti amatoriali

Doping, fermati due ciclisti amatoriali

Doping, fermati due ciclisti amatoriali
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Nuovo caso di doping nel ciclismo amatoriale ragusano dopo quelli di marzo e giugno scorsi. La squadra mobile ha denunciato due ciclisti, un ragusano di 39 anni e un comisano di 50 anni, fermati ad un posto di blocco sulla S.S. 115 Vittoria-Ragusa che detenevano cinque confezioni integre di Eprex, soluzione iniettabile in siringa pre riempita, sostanza dopante ed anabolizzante inserita nell’apposito elenco di quelle vietate dal Ministero della Salute. I farmaci sono stati sequestrati e i due ciclisti amatoriali denunciati alla Procura della Repubblica di Ragusa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI