Uccide il fratello a colpi di martello e si costituisce - Live Sicilia

Uccide il fratello a colpi di martello e si costituisce

Pare che alla base del delitto ci sarebbe una lite per questioni dovute alla gestione di terreni comuni
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

Omicidio nelle campagne della Sardegna. Un allevatore è stato ucciso, pare dopo una lite, dal fratello. È successo nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 3 marzo, in località Sae Lussu, nella provincia di Nuoro.

La vittima aveva 61 anni e si chiamava Giorgio Pittalis e, scrive Fanpage, è stato ucciso a colpi di martello o con un altro attrezzo da lavoro dopo un’accesa discussione. Il fratello Giuseppe, di 55 anni, dopo l’omicidio si è costituito ai carabinieri del paese.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bitti, guidati dal tenente Fabrizio Ricciardi, con i colleghi del Nucleo investigativo di Nuoro, e il personale medico del 118. L’oggetto usato per l’omicidio è stato rinvenuto dai militari che stanno lavorando per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Alla base del delitto ci sarebbe, secondo le prime informazioni, una lite per questioni legati alla gestione del gregge o alla divisione di terreni comuni. Stando a quanto emerso finora pare che i rapporti tra i fratelli fossero tesi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI