UJKANI 5,5. Salva nel primo tempo su una conclusione di Thiago Ribeiro. Si sarebbe aggiudicato la sufficienza se non fosse arrivato il gol del pareggio di Sau. E’ ancora insicuro.
MORGANELLA 6. Rispetto a Pisano ha giocato con più ardore. Qualche sbavatura, ma il gol non è colpa sua.
VON BERGEN 6. Quando è uscito lui, per problemi fisici, il Cagliari ha fatto pari. Ha giocato una buona partita, ha chiuso i varchi al centro della difesa rosa e si è immolato un paio di volte facendo muro su altrettante conclusioni degli attaccanti sardi. Fa progressi e quando esce il pubblico lo applaude.
MANTOVANI 5,5. Forse perché non giocava da tempo, oggi è apparso timido e impacciato. Sbaglia passaggi elementari ma in copertura non commette errori determinanti.
GARCIA 5. Il cross di Conti parte dalla sua fascia di competenza. Ibarbo gli scappa più di una volta mettendo i brividi al pubblico del Barbera. La buona volontà ce la mette, ma commette parecchi errori in fase di impostazione.
BERTOLO 4,5. Sbaglia il disimpegno e il Cagliari pareggia. La sua partita è ancora al di sotto del rendimento che si richiede a un esterno di una squadra di serie A che gioca con il 4-4-2 tanto caro a Sannino. Si segnala solo per un paio di cross e altrettante rincorse sugli avversari in fase di non possesso. Bocciato.
DONATI 5. Mancano le sue idee. È sempre in ritardo e si fa spesso anticipare dagli avversari. Mazzoleni gli strozza l’esultanza in gola quando una sua zuccata su cross di Miccoli finisce alle spalle di Agazzi. Sarebbe stato il momentaneo 2-0. Ma il miglior Donati deve ancora ritrovarsi.
RIOS 6,5. Divide con il capitano Miccoli la palma del migliore in campo tra i rosanero. Segna il primo gol in campionato ed è sempre sul pezzo. In certi tratti di gara ci ha ricordato Migliaccio, ma il suo apporto è stato fondamentale anche nella gestione della palla.
ILICIC 4,5. Fa tutto per indispettire e far arrabbiare la platea. Poco convincente in ogni cosa che fa. Deve ancora maturare molto. Quando sembrava che iniziasse a entrare in partita si fa male ed è costretto a uscire dal campo.
HERNANDEZ 5. Corre molto di più delle precedenti uscite, ma spesso lo fa a vuoto. Da rivedere nonostante sul piano dell’impegno sia migliorato tanto.
MICCOLI 6,5. Il capitano cerca di tenere alta la bandiera rosanero e ci riesce per larghi tratti. Serve a Rios l’assist del gol e si fa in quattro per chiudere il match. I pericoli per Agazzi partono tutti dai suoi piedi e su calcio piazzato. Sfortunato nel primo tempo quando l’estremo difensore sardo respinge una punizione del Pibe di Nardò con il tacco del piede sinistro quando sembrava già battuto.
KURTIC 5. Corre a vuoto, non trova la sua posizione in campo e ne viene fuori una prestazione opaca.
MUNOZ S.V. Pochi minuti per valutarlo.
PISANO S.V. Entra solo per pochi giri di orologio.