Francesco Mancuso nuovo Segretario Regionale dell’USIC - Live Sicilia

Francesco Mancuso nuovo Segretario Regionale dell’USIC

“Grazie a chi ha creduto in me. Questo prestigioso incarico mi responsabilizza"
LA NOMINA
di
1 min di lettura

PALERMO – L’unione sindacale italiana carabinieri ha nominato segretario regionale della Sicilia Francesco Mancuso di anni 50, originario di Trabia e da più di 30 anni appartenente alla gloriosissima arma dei carabinieri.

Francesco Mancuso ha affermato: “Un sentito e sincero grazie a chi ha creduto in me e nelle mie capacità professionali ed umane ovvero all’illustrissimo/pregiatissimo Presidente Nazionale Enrico Bonavita e al segretario generale regionale Attilio Garramone, due pilastri portanti dell’USIC, due persone di assoluto valore che rappresentano professionalità, competenza, esperienza, correttezza e trasparenza, insomma due valori aggiunti con cui collaborerò per far sì che l’USIC diventi ancora più grande diventando punto di riferimento non solo regionale ma nazionale per la maggior parte di persone. Il Sindacato offre servizi, assistenze, consulenze, tutela legale, convenzioni sanitarie, conteggi pensionistici, cessioni del quinto e tanto altro… Sindacato è occuparsi della difesa dei diritti e dei legittimi interessi di tutti gli iscritti“.

“Questo prestigioso, insigne e autorevole incarico mi responsabilizza ancora di più e mi permetterà di conoscere tutta la realtà Siciliana cercando di assistere, aiutare, spiegare, risolvere e venire a capo dei problemi che di tanto in tanto si presentano dando una concreta mano di aiuto perché mai più nessuno si senta solo“.

“Le mie Deleghe sono – ha concluso Mancuso -: Assistenza, Volontariato, Sport e Benessere del Personale. A questi importantissimi settori dedicherò tutto il mio sapere, tutta la mia voglia di fare, tutte le mie conoscenze, tutte le mie energie per raggiungere ottimi risultati. Io dico sempre di usare il nostro prezioso tempo per lasciare la nostra impronta, così da essere da esempio per tutti mettendo cuore, amore e passione “.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI