Rapina e picchia rivale in amore| Romena in manette - Live Sicilia

Rapina e picchia rivale in amore| Romena in manette

Le donne erano state fidanzate, ma in tempi diversi, con la stessa persona. Per la vittima un trauma alla schiena, guaribile in otto giorni.

RAGUSA – La polizia di Ragusa ha arrestato Mirela Cosmina Bucataru, romena di 36 anni, con l’accusa di rapina ai danni di una connazionale. Il reato avrebbe uno sfondo sentimentale: secondo gli investigatori, infatti, rapinatrice e vittima, in passato, erano fidanzate, ma in tempi diversi, con la stessa persona. La rapina, dunque, sarebbe stata commessa per vendetta nei confronti della rivale in amore.

Cosmina Mirela Bucataru

La Bucataru ha rapinato e picchiato la connazionale, portandole via il cellulare e il portafogli. L’arresto è stato possibile grazie ai dettagli forniti dalla vittima. Rintracciata pochi minuti dopo l’episodio, la Bucataru è stata perquisita e trovata in possesso della refurtiva. I beni sono stati restituiti alla vittima e la rapinatrice è stata rinchiusa nel carcere di Piazza Lanza, a Catania. la vittima, invece, è stata accompagnata al pronto soccorso, dove le è stato riscontrato un trauma alla schiena: la giovane è stata giudicata guaribile in otto giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI