TRAPANI – Dopo la sosta conseguente al turno di riposo, il Trapani torna tra le protagoniste del campionato per affrontare in trasferta il Lumezzane. Avversario non facile, considerando l’ottimo mix di giocatori esperti e giovani interessanti che fanno della compagine lombarda una delle possibili outsider del girone A di Prima Divisione. Questa mattina i granata hanno svolto la rifinitura, al termine della quale mister Boscaglia ha diramato la lista dei convocati: assente Lo Monaco, evidentemente non ancora al top.
Subito dopo il tecnico gelese si è presentato in sala stampa per la classica conferenza della vigilia. Nel corso dell’incontro con la stampa, Boscaglia ha speso parole importanti nei confronti del Lumezzane, riconoscendo il valore della formazione allenata da Festa: “Siamo consapevoli della forza del nostro avversario che si è attrezzato per disputare un campionato di vertice. Ha giovani molto interessanti e ci sono tutti i presupposti per vedere una bella gara. Noi abbiamo sfruttato il turno di riposo per continuare a conoscerci meglio, non dobbiamo dimenticare che l’organico in estate è stato molto rinnovato. Stiamo crescendo e speriamo di arrivare presto all’intesa perfetta”.
Queste le probabili formazioni:
LUMEZZANE: Vigorito, D’Ambrosio, Mandelli, Dametto, Possenti, Giorico, Marcolini, Dadson, Baraye, Inglese, Kirilov. All.: G. Festa.
TRAPANI: Nordi, Lo Bue, D’Aiello, Pagliarulo, Rizzi, Spinelli, Pirrone, Basso, Mancosu, Docente, Abate. All.: R. Boscaglia.
La sfida del “Comunale” verrà diretta dal signor Valerio Marini di Roma, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Ponzeveroni e Alessandro Fassina. Fischio d’inizio alle ore 15.