PALERMO – La Dr.ssa Cinzia Incandela, rinomata figura nel panorama della Medicina Estetica, ha annunciato il lancio di un innovativo metodo di filler labbra in totale antitesi ai trattamenti troppo vistosi o che esasperano le dimensioni e la forma delle labbra rispetto alla naturale armonia di ogni volto.
La nuova tecnica della Dr.ssa Incandela ricerca e valorizza la naturale bellezza di ogni volto e lo fa in modo razionale con criteri architettonici e rigore matematico.
Sono criteri che la Dr.ssa trasforma in proporzioni, rapporti, volumi per creare o riscoprire le forme ideali dell’intero volto di cui le labbra sono un elemento cardine!
Questa novità rappresenta un grande evento nell’ambito della Medicina estetica, conferendo lustro alla tradizione medica italiana e, in particolare, a quella siciliana.
Laureata in Medicina e Chirurgia, la Dr.ssa Incandela ha sempre mostrato un profondo legame con le sue radici siciliane, portando con orgoglio la sua competenza e la tradizione della Sicilia nei principali congressi di Medicina Estetica in tutto il Mondo.
La sua visione “umanistica” ha trasformato l’approccio al filler labbra, introducendo una logica medico-paziente più profonda e centrata sulla persona, non più sulla tecnica.
Il suo metodo, frutto di anni di ricerca e pratica, mira a riconoscere e creare una forma labiale che sia in perfetta armonia con il volto del paziente.
Questo approccio, che combina arte e scienza, rispecchia la maestria e la precisione dell’architettura italiana, celebrando la bellezza e l’eleganza intrinseche nel design e del Made in Italy, che ancora ha molto da dire!
“La bellezza non è solo estetica, ma anche armonia e proporzione.
Con questo nuovo metodo, voglio offrire ai miei pazienti un risultato che non solo esalti la loro bellezza naturale, ma che sia anche in perfetta sintonia con l’essenza del loro volto”, ha dichiarato la Dr.ssa Incandela.
Con questa innovazione, la Dr.ssa Incandela non solo eleva la pratica del filler labbra a un nuovo livello di eccellenza, ma rende anche omaggio alla ricca tradizione architettonica, culturale ed estetica italiana, dimostrando una volta di più l’importanza dell’arte e della scienza nella medicina estetica.