Carabinieri salvano un uomo sul cornicione del palazzo comunale

“Mi butto”: carabinieri salvano un uomo sul cornicione del palazzo comunale VIDEO

Il deputato Borrelli: "Bravi a gestire una situazione delicatissima"
LE IMMAGINI
di
1 min di lettura

GIUGLIANO – I carabinieri salvano un uomo che si trovava sul cornicione del palazzo comunale a Giugliano, vicino Napoli. L’uomo si è arrampicato sul sesto piano dell’edificio, attirando l’attenzione di molti passanti preoccupati. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, è stata evitata la tragedia. La notizia vicenda è rapidamente diventata virale sui social media e un filmato ha fatto il giro del web.

Le immagini drammatiche, condivise su Twitter dall’arma, mostrano il difficile salvataggio. I due carabinieri si sono avvicinati all’uomo: uno ha cercato di calmarlo e distrarlo mentre l’altro, approfittando di un momento di distrazione, è riuscito a trarlo in salvo. Successivamente, il personale del 118 è intervenuto, prendendosi cura dell’individuo visibilmente turbato.

borrelli carabinieri salvano uomo sul cornicione del palazzo comunale

Il deputato dell’alleanza Verdi-sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha elogiato pubblicamente l’azione dei carabinieri scrivendo sul social “X”: “Bravi a gestire una situazione delicatissima. Immagini che sottolineano l’importanza delle divise e la loro umanità. Chiedo encomio per i due.”

TUTTI I VIDEO VIRALI SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI