“TRAPANI – “Palpeggiatore seriale in giro per il centro storico di Trapani. L’uomo è stato individuato dagli agenti della squadra mobile della questura di Trapani dopo la denuncia di due donne. Ad incastrarlo le immagini di alcune videocamere di sorveglianza.
Nei suoi confronti la Procura ha ottenuto dal gip la misura cautelare degli arresti domiciliari. Si tratta di un trentenne trapanese, protagonista di due distinti episodi. Le due donne hanno denunciato di essere state palpeggiate da uno sconosciuto mentre si trovavano nel centro storico della città.
Il racconto
Una delle donne riferiva che, mentre rincasava, sarebbe stata avvicinata da un uomo che avrebbe provato ad avere un approccio sessuale con lei, l’altra, invece, sarebbe stata molestata mentre faceva jogging sulle Mura di Tramontana.
I poliziotti hanno identificato l’uomo, contro il quale sono emerse chiaramente le prove ritenute fondate dal gip, che lo ha ritenuto presunto responsabile di entrambi gli episodi. L’uomo nei giorni scorsi è stato rintracciato dai poliziotti che, così, hanno proceduto all’arresto e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari.