Dramma della solitudine| anziana trovata morta in casa - Live Sicilia

Dramma della solitudine| anziana trovata morta in casa

La pensionata trovata senza vita aveva 89 anni. Nessuno aveva saputo dell'incidente che l'ha portata alla morte: caduta da una sedia, avrebbe battuto la testa. A lanciare l'allarme ai carabinieri, i vicini. La donna viveva da sola.

VIA MONTE SAN CALOGERO
di
1 min di lettura

Dramma della solitudine in piena zona residenziale, dove una donna di ottantanove anni, Lucia Leotta, è stata trovata dai carabinieri senza vita in casa propria, in via Monte San Calogero 29.

A segnalare il cattivo odore che proveniva dal suo appartamento sono stati i vicini che hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. In via Monte San Calogero, dalle parti di via Belgio, è così stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno permesso ai carabinieri di entrare nell’abitazione, dove il corpo dell’anziana è stato trovato in una pozza di sangue.

Nessuno aveva saputo del suo incidente: secondo la ricostruzione dei carabinieri e del medico legale, infatti, l’anziana sarebbe caduta da un sedia battendo la testa. La salma è stata consegnata ai familiari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI