Palermo-Reggiana, Henry: "Questa vittoria in casa serviva"

Palermo-Reggiana, Henry: “Avevamo bisogno di questa vittoria in casa”

L'attaccante: "Ci serve tempo e so che è difficile chiederlo"
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

“Ho visto tante cose oggi, stiamo crescendo e oggi è bello perché il risultato è giusto. In allenamento ho visto che siamo più forti, magari ci serve un po’ di tempo. Stiamo migliorando e spero che possiamo farlo ancora”. Così Thomas Henry commenta la vittoria per 2-0 del Palermo ai danni della Reggiana.

“Finalmente trovo un gol anche io, fa veramente piacere, ma soprattutto abbiamo i tre punti che è la cosa più importante – spiega l’attaccante dei rosa, autore del secondo gol -. Dobbiamo continuare così come una squadra. Avevamo bisogno di questo successo in casa, deve essere la nostra forza giocare qui”. 

“Siamo tanti giocatori nuovi, per alcuni è la prima esperienza magari fuori dalla Francia come per Le Douaron. Abbiamo bisogno di tempo e so che è difficile chiederlo. Non abbiamo pensato troppo al peso di non vincere in casa, oggi è arrivata questa prima vittoria e spero di continuare così”, ha concluso Henry.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI