Napoli, incendio nel b&b: morta una ragazza di 27 anni  - Live Sicilia

Napoli, incendio nel b&b: morta una ragazza di 27 anni 

La tragedia con una vittima
NELLA NOTTE
di
1 min di lettura

NAPOLI – Una turista di 27 anni, Emanuela Chirilli, originaria di Lecce, è rimasta uccisa in un incendio che è divampato alle 4 di mattina all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli.

Il rogo, secondo quanto accertato dai vigili del fuoco e dalla polizia scientifica, è divampato al settimo piano del palazzo, dove la giovane è stata ritrovata.

Il fumo nero ha annerito la facciata del palazzo e la macchia si trova in corrispondenza della persiana e del motore dei condizionatori del b&b, arrivando fino al quarto piano. La vittima dell’incendio sarebbe una 28enne originaria di Lecce. La Procura ha aperto un’inchiesta.

I vigili del fuoco stanno valutando eventuali problemi alla struttura ma da una prima ispezione, il palazzo risulterebbe agibile. Resta adesso da capire cosa possa aver generato il rogo.

La ragazza avrebbe compiuto 28 anni due giorni prima di Natale. Aveva deciso di concedersi una breve vacanza a Napoli, dove era arrivata appena ieri, ed era già pronta a ripartire per il Salento. C’è però un giallo. La famiglia pare non fosse al corrente che la ragazza si trovasse a Napoli. Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori. La madre pensava che si trovasse a Lecce, dove la giovane era da tempo residente, ed era all’oscuro del suo viaggio a Napoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI