Morto Paul Baccaglini: è stato presidente del Palermo calcio

Morto Paul Baccaglini: è stato presidente del Palermo calcio

Aveva 41 anni

Paul Baccaglini, ex inviato del programma televisivo “Le Iene” ed ex presidente del Palermo calcio, è stato trovato morto nella sua abitazione di Milano martedì mattina (9 settembre 2025).

L’imprenditore aveva 41 anni ed è stato alla presidenza del club di viale del Fante per cinque mesi nel 2017. Secondo le prime informazioni, a rinvenire il corpo senza vita sarebbe stata la compagna. Sull’episodio indagano i carabinieri di Milano. Secondo quanto trapela, l’ipotesi privilegiata sarebbe quella del suicidio.

Il cordoglio del club rosanero: “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Paul Baccaglini, presidente dell’US Città di Palermo negli ultimi mesi della stagione 2016-2017”.

“Ciao Paul. Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia”, scrive la redazione del programma televisivo su Instagram.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI