Nettuno, esplode palazzo |Due giovani con gravi ustioni - Live Sicilia

Nettuno, esplode palazzo |Due giovani con gravi ustioni

Un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 19 hanno riportato ustioni molto gravi in seguito ad un incendio causato da un'esplosione: dovrebbe trattarsi di una fuga di gas, ma le indagini sono ancora in corso. L'edificio evacuato e posto sotto sequestro.

 

ROMA – Un palazzo di circa dieci appartamenti è esploso nella notta a Nettuno, provincia di Roma: il bilancio è di due feriti molto gravi, un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 19.  I due hanno riportato ustioni gravi e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Sant’Eugenio: in seguito all’esplosione si è infatti sviluppato l’incendio.

Si tratterebbe di una fuga di gas, ma ancora le indagini non hanno chiarito la dinamica dell’incidente: l’appartamento in cui si trovavano i dueè situato al piano terra di uno stabile di 3 piani, con 10 appartamenti in gran parte disabitati. Le autorità, subito dopo l’evacuazione, hanno predisposto il sequestro del palazzo, che ha subito forti danni strutturali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI