PALERMO – Un violento incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio in via Filippo Pecoraino, a Brancaccio. In uno scontro tra tre auto sono rimaste ferite cinque persone, tra cui un bambino. Avrebbero riportato diverse ferite, ma nessuno sarebbe in gravi condizioni.
Lo scontro, avvenuto alle spalle della caserma dei vigili del fuoco, vicino al centro commerciale Forum, ha reso necessario l’arrivo di quattro ambulanze. la celerità dei soccorsi avrebbe evitato il peggio. Sul posto il traffico è al momento intenso, ma una pattuglia della polizia municipale sta deviando le auto su percorsi alternativi. In via Pecoraino anche gli uomini della sezione infortunistica che effettueranno i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un altro schianto rocambolesco è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in via Libertà, all’incrocio con viale Lazio: coinvolte nell’incidente provocato da una precedenza non rispettata, tre macchine. Tre persone sono rimaste lievemente ferite, una è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118.